Modalità di Spedizione
Bosca effettua spedizioni in tutto il territorio italiano ed è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.
Costi e Tempi di Spedizione
I prodotti vengono affidati al corriere UPS al massimo entro le 48 ore successive alla conferma del pagamento (sabato e domenica esclusi).
La consegna è prevista entro 48 ore dal ritiro del corriere, fatta esclusione per Calabria, Sicilia e Sardegna per le quali potrebbe essere necessario un giorno in più.
Potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne dovuti a maltempo, festività, scioperi e zone di consegna disagevoli.
I costi di spedizione dipendono dal peso totale della merce ordinata e si applicano come indicato nella seguente tabella:
Italia |
||
Peso | € | |
fino a 12 kg | 8,67 | |
fino a 20 kg | 14,35 | |
fino a 30 kg | 18,85 | |
fino a 40 kg | 23,68 | |
fino a 50 kg | 26,02 |
Spedizione gratuita per ordini superiori a 89€
Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali e periodi di chiusure aziendali.
Modalità di consegna
I prodotti ordinati vengono recapitati all’indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d’ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata “Il mio Account” e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini. Lo stato dell’ordine sarà sempre consultabile nella sezione “Il mio Account”.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio 8:30/12:30 – 14:00/17:30 , escluse le festività nazionali.
Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco, dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna.
La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da Bosca, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:
a) Che l’imballo non sia danneggiato o comunque alterato.
b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni agli imballi e ai prodotti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente indicati dal Cliente sulla ricevuta di consegna e comunicati a Bosca attraverso il Servizio Clienti specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.
Bosca effettua spedizioni in tutto il territorio italiano ed è costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.