Una melodia ha risuonato in te e ti ha condotto fino a qui.
Da Bosca. Dove immaginiamo e realizziamo meraviglia.
Dicono che l’arte sia la più alta espressione di ingegno e creatività umana.
Ecco, le bollicine sono la nostra arte. La via maestra che ci guida alla bellezza.
Dal 1831, con la stessa immutata passione.
Una passione lunga quasi due secoli.
Ecco perché oggi siamo entusiasti di presentarti le nuove linee di spumanti che potrai trovare in grande distribuzione e nella ristorazione di qualità.
La prima delle due linee, pensata per la GDO, comprende due referenze Metodo Classico (Alta Langa DOCG e Gran Cattedrale) e cinque Metodo Charmat (Asti DOCG, Chardonnay, Pinot Nero Rosé, Ribolla Gialla, Prosecco DOC).
Un percorso enologico che racconta l’eccellenza di Bosca nel settore degli sparkling wine, attraverso referenze che sono veri e propri promotori della tradizione vitivinicola.
Particolare attenzione va al 1831. Una data storica per Bosca, iconica al punto da divenire protagonista in etichetta. In quell’anno, infatti, in uno studio notarile canellese, Pietro Bosca dava ufficialmente inizio a questa avventura.
Ma omaggiare la storia quasi bicentenaria del nostro brand è compito anche della “Collezione Luigi Bosca”, nata per celebrare tutti i “Luigi” che hanno nobilitato nel corso dei secoli la tradizione spumantistica di famiglia.
Quell’amore per le bollicine che non conosce fine, da ben sei generazioni.
Dove la troverai? Nel canale Horeca, soprattutto in enoteche di qualità e nell’alta ristorazione.
Non solo. Tutte le referenze della Collezione Luigi Bosca, infatti, sono acquistabili anche sul nostro e-commerce.
Fanno parte di questa nuova linea i Metodo Classico Alta Langa DOCG, Mille Notti e Mille Notti Rosé, e gli Charmat Blanc de Blancs, Rosé, Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e Asti DOCG.
Sette referenze che raccontano un viaggio dai contorni epici, durante il quale il testimone è passato di generazione in generazione fino a giungere ai giorni nostri.
Sempre con la stessa visione: portare con maestria e audacia l’entusiasmo delle bollicine italiane a tutti, disegnando il presente con uno sguardo rivolto costantemente al futuro.
A partire dalle nostre cantine storiche di Canelli, le Cattedrali Sotterranee, nominate Patrimonio Mondiale dell’Umanità per l’Unesco nel 2014.
Dove ogni giorno affinano gli spumanti Metodo Classico.
Dove ogni giorno coltiviamo ingegno e creatività.
Dove ogni giorno, dal 1831, immaginiamo e realizziamo meraviglia.
Vuoi scoprire tutti i dettagli delle nuove linee di spumanti? CLICCA QUI >>
Seguici su Instagram