Lo sapete già: per noi di Bosca, qui a Canelli, le bollicine sono una cosa seria. Sacra, verrebbe da dire. Talmente tanto che ne abbiamo fatto una vera e propria arte, l’inimitabile espressione della nostra più profonda dedizione e inventiva. Sin dal 1831.
Oggi celebriamo questa nostra secolare vocazione con “Masters of Bollicine”, la nuova campagna di comunicazione che racconta tutta l’arte che da sei generazioni ispira Bosca nella creazione di ogni singola bottiglia.
Insomma, che sia il lavoro in vigna o la selezione delle uve, le lavorazioni in cantina o il prodotto finale (in questo caso la nostra Alta Langa DOCG Ispiro), vogliamo semplicemente dire, o meglio, raccontare questo: quando si tratta di bollicine in Bosca si fa sul serio.
Senza essere seriosi, però.
Piuttosto, mantenendo sempre un tono ironico e non convenzionale che rappresenta la nostra più profonda essenza: essere controcorrente. Come i nostri originalissimi “Masters of Bollicine”. Vuoi conoscerli meglio? Seguili sul nostro canale Instagram: sono davvero meravigliosi!
@boscaspumanti
Seguici su Instagram
E ancora: hai notato l’irresistibile fascino dei luoghi in cui, oggi giorno, diamo forma ai nostri capolavori? Forse non lo sai, ma quelle che vedi nello spot sono le nostre vigne (100 ettari di vibrante bellezza tra Asti, Cuneo e Alessandria) e le nostre cantine storiche (le Cattedrali Sotterranee di Bosca a Canelli). Entrambe sono Patrimonio Mondiale dell’Umanità per l’UNESCO.
Se vuoi scoprire le cantine di persona e vivere dal vivo un indimenticabile viaggio nel cuore pulsante delle nostre bollicine più pregiate, clicca qui sotto e prenota subito una visita. O meglio, un’esperienza che – come poche, promettiamo – saprà regalarti tantissime, pure e intense emozioni.