Si acquista in cantina
Tre italiani su quattro scelgono di acquistare le bottiglie direttamente nella propria cantina di fiducia. Supermercati, enoteche e negozi specializzati non sono più la prima scelta per l’acquisto del vino per molti italiani.
Come mai?
Che sia la moda del momento o un acquisto effettuato con maggiore consapevolezza, il trend rivelato dall’indagine on-line condotta dal sito Coldiretti parla chiaro. Gli italiani amano comprare in cantina. Degustazione del prodotto e diretto contatto con il produttore vengono preferiti all’asettico acquisto della bottiglia nel centro commerciale.
Lo spirito romantico italiano ancora una volta sembra essere predominante nelle scelte, soprattutto a tavola. Si sa, noi conosciamo ed amiamo la buona cucina. Non intendiamo trovare compromessi a tavola. Vogliamo conoscere ogni dettaglio sul vino che accompagnerà il nostro pasto. E quale miglior modo dell’assaggio per essere davvero certi di aver fatto la scelta giusta?
Cantine e punti vendita in crescita
A sostenere tale tendenza è l’incremento da parte delle cantine italiane di un servizio di vendita in loco sempre più specializzato. La cantina diventa il luogo in cui il cliente viene “coccolato”; lo si conduce all’interno del “regno del vino” mostrando i segreti che ruotano attorno alle bottiglie.
Bosca e le cattedrali Sotterranee
Anche le nostre Cattedrali Sotterranee sono meta sempre più scelta dai nostri clienti. Riserva del Nonno, Five Stars Asti DOCG Secco o Sparkletini; tutti i prodotti Bosca sono esposti e acquistabili nello spaccio delle Cattedrali Sotterranee di Canelli.
È sufficiente una rapida verifica telefonica dell’apertura del punto vendita ed il gioco è fatto. I Prodotti Bosca sono a vostra disposizione!
Ma perché non completare il tutto con la visita in cantina? Attraverso la prenotazione della visita guidata è infatti possibile entrare nel tempio del “metodo classico”.
Curiosi? Si tratta di un’esperienza indimenticabile che permette di accedere al sito in cui le bottiglie di Riserva del Nonno prendono vita.
E per chi allo shopping on-line non può rinunciare?
Se l’e-commerce è la vostra passione approfittate della vendita on-line dei Prodotti Bosca.
Innovazione e tecnologia stanno rivoluzionando le nostre abitudini, ma la classicità e la tradizione dei nostri prodotti rimane la stessa dal 1831.
Le possibilità per conoscere, degustare e acquistare i prodotti Bosca sono davvero numerose. A voi la scelta! Noi siamo a vostra completa disposizione!